rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria del Rovere

Un male incurabile spegne il sorriso di Gloria, aveva 51 anni

Gloria Gobbato la titolare dell'erboristeria "Gloria" di viale Brigata Treviso, nel quartiere di Santa Maria del Rovere. Lascia il marito Stefano e un figlio, Lorenzo

TREVISO Lutto nel quartiere di Santa Maria del Rovere a Treviso per la scomparsa improvvisa, al termine di una lunga malattia, una acuta forma di leucemia, di Gloria Gobbato, 51 anni, titolare dell'omonima erboristeria di via Brigata Treviso. Purtroppo si sono rivelate inutili le cure chemioterapiche. La donna, molto conosciuta e amata nel quartiere, lascia i genitori Giorgio e Cesarina, il marito, Stefano, di 49 anni e un figlio, Lorenzo, di circa 15 anni: insieme vivevano in via della Madonnetta. I funerali sono fissati per domani alle ore 11 presso la chiesa parrocchiale di Santa Maria del Rovere.

"C'era una grande affinità -racconta Silvano Bonazza, presidente dell'associazione artisti trevigiani- era un donna solare che se n'è andata in così poco tempo, aveva un cuore grande, facevamo delle lunghissime chiacchierate. Aveva una grande capacità di ascoltare le persone. Sono cose razionalmente inspiegabili, è come se mi avessero tolto un braccio". Gloria, erborista, naturopata e iridologa, era conosciuta come una grande professionista e in molti in queste ore stanno dedicano un messaggio di cordoglio ai suoi famigliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un male incurabile spegne il sorriso di Gloria, aveva 51 anni

TrevisoToday è in caricamento