rotate-mobile
Cronaca

Treviso: Kledi inaugura Tvballet

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

TREVISO -  Successo per l'inaugurazione di TVBallet - Kledi Dance in una Treviso che si dimostra sempre di più città della danza. A tagliare il nastro della palestra, progettata a quattro mani con Ornella Camillo ed Anna Martinellli di Progetto Danza, Kledi Kadiu; disponibile come sempre, dopo aver tenuto due ore di lezione con gli allievi che l'avevano riservata appositamente, Kledi non si è sottratto al rito delle foto e degli autografi. All'inaugurazione moltissimi appassionati di danza e tra di loro anche il Sindaco di Treviso, Giovanni Manildo, che si è intrattenuto ad osservare le primissime lezioni.

Il senso della nuova apertura a Treviso lo spiega Kledi: è importante poter "condividere il nostro patrimonio di conoscenze e permettere ai ragazzi di studiare con professionisti del settore attraverso una metodologia di studio ben delineata. La scuola si avvale, infatti, di docenti altamente qualificati, vanta collaborazioni televisive e organizza ogni anno stage, concorsi e manifestazioni per dare ai ragazzi un'offerta formativa completa e diversificata senza sradicarli dal proprio ambiente". 

 

Una scuola di danza di qualità basata inoltre sugli elementi che da quasi trent'anni contraddistinguono lo Stage Internazionale organizzato da Progetto Danza che si svolge alla Ghirada: una panoramica mondiale sul ballo, con professionisti provenienti da ogni dove; "qui a San Francesco vogliamo proporre una scuola completa dove - evidenziano Ornella Camillo ed Anna Martinelli, fautrici del progetto - ogni aspetto della danza può essere coltivato ai livelli più alti possibili. Kledi ormai dopo tanti anni è veramente di casa e con lui abbiamo studiato questo progetto su cui sta lavorando una squadra affiatata. Un ringraziamento particolare a Trevisanalat e Al Borsa Eventi che hanno partecipato per rendere possibile questa giornata".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso: Kledi inaugura Tvballet

TrevisoToday è in caricamento