rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro / Via San Nicolò

Litigano per il parcheggio, si siedono sul cofano della sua macchina

Discussione in centro a Treviso per un posto soffiato via all'ultimo momento. Una coppia è arrivata a sedersi sul cofano per protesta

Singolare lite per un parcheggio in centro a Treviso giovedì pomeriggio. Una coppia tra i 35 e i 40 anni stava cercando un posto libero quando ha nostato un’automobile che stava per andarsene lungo via San Nicolò, in pieno centro storico. Così i due si sono posizionati a pochissimi metri di distanza dimenticando però di mettere la freccia.

Non appena si è liberato il posto, però, un settantenne è arrivato e gliel’ha fatta sotto il naso. È riuscito a parcheggiare prima di loro. i due non ci hanno più visto, forse cercavano parcheggio da un po’ senza risultato e così hanno gentilmente chiesto al pensionato di lasciar loro il posto. Al suo rifiuto hanno perso il controllo e si sono seduti sul cofano della sua macchina. Nel frattempo erano diversi i passanti che si sono fermati ad assistere alla scena. L’anziano ha chiamato la polizia. Gli agenti, giunti sul posto, hanno calmato gli animi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litigano per il parcheggio, si siedono sul cofano della sua macchina

TrevisoToday è in caricamento