rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Barattoli di marijuana in auto, arrestato 25enne trevigiano

Il giovane è stato fermato, nella notte di domenica, dagli agenti delle volanti della polizia di Treviso mentre percorreva viale della Repubblica. Sequestrati 145 grammi di droga e oltre 1300 euro

Domenica notte gli agenti delle volanti della polizia, durante un controllo in viale della Repubblica, hanno arrestato D.M.F., un 25enne trevigiano già noto alle forze dell'ordine e con vari precedenti alle spalle. Il giovane è stato trovato in possesso di 145 grammi marijuana, due bilancini di precisione, oltre a vari strumenti atti al confezionamento ed alla vendita al dettaglio della sostanza. In particolare, il 25enne, che transitava a bordo della sua auto in viale della Repubblica, fermato dalla polizia, si è subito mostrato molto nervoso. Durante l’attività di controllo i poliziotti hanno ritrovato nel bagagliaio della vettura tre barattoli di vetro contenenti marijuana, per un peso complessivo di 145 grammi, un bilancino di precisione, oltre a strumenti idonei per il confezionamento della sostanza medesima (in particolare cartine e filtri).

Nel vano porta oggetti del veicolo è stato inoltre trovato denaro contante per 1.310 euro, suddivisi in banconote di vario taglio, probabilmente frutto dell'atività di spaccio. Stante la quantità di sostanza rinvenuta, si è proceduto alla perquisizione domiciliare nell’abitazione che il giovane condivide con i genitori. In casa è stato rinvenuto un ulteriore bilancino di precisione. Alla luce degli elementi emersi in occasione dell’attività posta in essere dai poliziotti della Volante, il giovane è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barattoli di marijuana in auto, arrestato 25enne trevigiano

TrevisoToday è in caricamento