rotate-mobile
Cronaca

Male incurabile lo uccide a 46 anni, addio a Massimo Compiano

Grande cordoglio per il manager di Securitalia. Lascia la moglie Gloria e i figli Nicolò e Maddalena, di 8 e 4 anni. I funerali mercoledì 24 maggio alle 11 presso il Tempio di San Nicolò

TREVISO Si svolgeranno domani, mercoledì 24 maggio, alle 11 presso il Tempio di San Nicolò di Treviso i funerali di Massimo Compiano, manager Sicuritalia di 46 anni scomparso pochi giorni fa al termine di una malattia, un male incurabile che lo ha stroncato. Compiano lascia la moglie Gloria e i figlioletti Maddalena e Nicolò, di 4 e 8 anni. Molto conosciuto e amato in città, il 46enne si era laureato in giurisprudenza ed aveva poi trascorso nove anni nella polizia, a Parma, per poi dedicarsi all'attività di famiglia: lo zio era appunto Arnaldo Compiano, fondatore del colosso della sorveglianza, sicurezza e trasporto valori. Nonostante il tracollo dell'azienda Massimo era riuscito a smarcarsi e a trovare un ruolo come responsabile d'area per conto di Sicuritalia. Un anno fa la terribile diagnosi di un tumore. Domenica scorsa il tragico epilogo.

IL CORDOGLIO DELL'AZIENDA Sicuritalia rivolge l’ultimo saluto a Massimo Compiano, stimato manager trevigiano scomparso prematuramente a soli 46 anni, di cui oggi si celebrano le esequie. Compiano, erede di una lunga tradizione familiare nell’ambito della sicurezza, ha lustrato con la sua professionalità Sicuritalia dal 2014. Tutta l’azienda, a partire dal Presidente Lorenzo Manca, si associa al dolore dei famigliari, a partire dalla moglie Gloria e dai figli Nicolò e Maddalena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Male incurabile lo uccide a 46 anni, addio a Massimo Compiano

TrevisoToday è in caricamento