rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Mom, si apre il bando per la selezione di nuovi autisti

Entreranno in servizio nei prossimi giorni i primi autisti individuati dalla precedente selezione. A breve anche altri operatori, grazie al bando pubblicato a fine marzo

TREVISO Prosegue l’impegno di Mobilità di Marca Spa sul fronte dei servizi al cittadino. Dopo l’approvazione nei mesi scorsi del Piano Industriale e l’acquisto di 25 nuovi mezzi, MoM ha indetto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di "Operatore di Esercizio" (AUTISTI AUTOBUS) che andranno ad affiancare i nuovi autisti che prenderanno servizio a breve. I lavoratori selezionati dovranno essere in possesso delle abilitazioni richieste, per svolgere mansioni di guida di mezzi abilitati al trasporto di persone e tutte le attività accessorie previste dal CCNL di categoria.

Sarà applicato il CCNL Autoferrotranvieri, con rapporto di lavoro a TEMPO PARZIALE e secondo quanto prevede la normativa contrattuale. La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere redatta su carta semplice in busta chiusa recante all'esterno l'indicazione del mittente e la dicitura "SELEZIONE PER OPERATORE DI ESERCIZIO" e indirizzata a: Mobilità di Marca Spa Ufficio segreteria, via Polveriera, 1 - 31100 Treviso.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 30/04/2018. Saranno escluse quelle pervenute oltre tale termine pur con timbro postale del 27/04/2018 o precedente. La domanda potrà anche essere consegnata a mano, sempre entro i termini indicati, in busta chiusa alla Segreteria dell'Azienda, che ne rilascerà ricevuta.

Il bando completo, i requisiti di ammissione e il fac-simile della domanda sono a disposizione sul sito Mobilità di Marca https://www.mobilitadimarca.it/news/76/bando-selezione-autisti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mom, si apre il bando per la selezione di nuovi autisti

TrevisoToday è in caricamento