rotate-mobile
Cronaca San Pelaio / Viale della Repubblica

Furti nell'ipermercato e botte al vigilante: due arrestati dalla polizia

L'episodio mercoledì sera al "Panorama" di viale della Repubblica a Treviso. In cella un 27enne e una 21enne, entrambi di Udine e pregiudicati. Dopo il taccheggio hanno tentato di uscire dal market pagando una bottiglia d'acqua

TREVISO Un 27enne, Z.F., ed una 21enne, M.C.L., entrambi di Udine, sono stati arrestati dalle volanti della polizia per una rapina impropria di cui si sono resi protagonisti nel tardo pomeriggio di mercoledì all'interno dell'ipermercato "Panorama" di viale della Repubblica a Treviso. Gli agenti sono stati costretti all'intervento dopo l'aggressione subita da un addetto alla sicurezza del market da parte dei due friulani, sorpresi a rubare alcuni generi alimentari dagli scaffali. Nascosta la merce nelle borse, la coppia si è avvicinata alla cassa pagando una semplice bottiglia d'acqua. Il vigilante aveva però già scoperto il taccheggio eseguito, bloccandoli entrambi all'esterno del market.

Il 27enne, già condannato e con obbligo di firma, ha aggredito la guardia giurata, arrivando anche a colpirlo con un violento pugno ad un polso. Sul posto sono giunti gli agenti delle volanti che hanno arrestato sia l'uomo che la donna la quale aveva tentato di disfarsi della refurtiva. Dopo una notte trascorsa nelle celle di sicurezza della Questura di Treviso la 21enne ed il 27enne sono comparsi in mattinata di fronte al giudice per l'udienza di convalida del fermo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nell'ipermercato e botte al vigilante: due arrestati dalla polizia

TrevisoToday è in caricamento