rotate-mobile
Cronaca Conegliano / Via Adolfo Vital

Sabato a Conegliano l'inaugurazione del Poliambulatorio Marca Trevigiana

Struttura medica che eroga prestazioni, convenzionate e private, di Medicina Fisica e Riabilitazione, Diagnostica per Immagini, Poliambulatorio Specialistico e Medicina dello Sport

CONEGLIANO Nasce a Conegliano il “Poliambulatorio Marca Trevigiana”, quinta struttura sanitaria del Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione di Padova. Il “Poliambulatorio Marca Trevigiana” è autorizzato e accreditato al Servizio Sanitario Regionale e quindi può erogare prestazioni sanitarie ambulatoriali in regime “convenzionato” per la Diagnostica per Immagini e per la Medicina Fisica e Riabilitazione. La struttura, che si trova in via Adolfo Vital 98 a Conegliano, ha una estensione di oltre 900 metri quadrati. Sono presenti diversi ambulatori specialistici, di Diagnostica per Immagine, di Medicina Fisica e Riabilitazione e di Medicina dello Sport.

"Operiamo con un approccio multidisciplinare -spiegano dal Gruppo- forti del Know How sviluppato in 30 anni di professione nella riabilitazione, nelle terapie, nella diagnostica, nelle onde d’urto e nell’elettromiografia". Questo l’elenco delle prestazioni erogate nella struttura.

Diagnostica per Immagini: Risonanza Magnetica, Ecografia, Ortopantomografia, Tac e Radiologia Tradizionale.

Medicina Fisica e Riabilitazione: Riabilitazione Ortopedica, Onde d’Urto Focalizzate, Studio Neurofisiologico – Elettromiografia, Terapie Fisiche, Riabilitazione Neurologica e Cognitiva.

Poliambulatorio Specialistico: Cardiologia, Neurologia, Ortopedia e Traumatologia, Urologia, Oculistica, Dermatologia, Reumatologia.

Si tratta di un importante investimento sostenuto dal Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione che si conferma tra i primi gruppi di medicina ambulatoriale del Veneto ed è ora presente in quattro province: Padova, Vicenza, Venezia e Treviso.

"Continuare ad investire è una priorità per la nostra azienda per competere con i grandi grupp -precisano il dottor Giuseppe Caraccio e la signora Maria Stella Zaia, presidente e amministratore delegato di Gvdr- vogliamo continuare a dare il nostro contributo nella Sanità Ambulatoriale della Nostra Regione. L’obiettivo del Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione è di garantire una risposta ampia e completa ai bisogni diagnostici, riabilitativi e di cura delle persone attraverso l’erogazione di prestazioni sanitarie". "Professionalità, Centralità dell’Utente, Qualità, Tecnologia e Innovazione, Economicità e Comunicazione Sociale -concludono il dottor Giuseppe Caraccio e la signora Maria Stella Zaia- sono i nostri aspetti fondamentali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato a Conegliano l'inaugurazione del Poliambulatorio Marca Trevigiana

TrevisoToday è in caricamento