rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro

Treviso, le poste di piazza Vittoria tra le migliori del Nordest

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Poste Italiane ha premiato gli uffici postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza nel Nord Est. La manifestazione si è tenuta nei giorni scorsi a Mestre in occasione del Meeting di Poste Italiane e Cassa Depostiti e Prestiti sul tema del risparmio postale e la qualità dei servizi mirati alla soddisfazione dei cittadini che ogni giorno si recano negli uffici postali.

Nella Marca un premio per i risultati conseguiti nel settore dei finanziamenti è stato assegnato all'ufficio postale centrale di piazza Vittoria a Treviso, rappresentato dal direttore Gabriele Martin.

Presenti alla premiazione, tra gli altri, il responsabile Nord Est Cosimo Andriolo, quattordici direttori di Filiale, collaboratori selezionati tra le strutture di staff e commerciali, oltre ai direttori degli uffici postali più rappresentativi dell'intera Area, che conta in tutto quasi 1700 ufficio postali.

Sul tema del risparmio, Andriolo ha sottolineato come "attraverso Libretti e Buoni Fruttiferi, tradizionali prodotti di Cassa Depositi e Prestiti legati al risparmio postale, Poste Italiane contribuisce al finanziamento dello sviluppo e della modernità e costituisce il motore della crescita del sistema Paese".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso, le poste di piazza Vittoria tra le migliori del Nordest

TrevisoToday è in caricamento