rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Sciopero dei treni il 24 e 25 maggio: tutte le indicazioni per gli utenti

Circolazione dei regionali di Trenitalia in Veneto con contenute ripercussioni, anche al di fuori della fascia oraria di garanzia (6.00/9.00) nelle quali sono assicurati per legge i servizi minimi

TREVISO Circolazione dei treni regionali di Trenitalia in Veneto con contenute ripercussioni, anche al di fuori della fascia oraria di garanzia (6.00/9.00) nelle quali sono assicurati per legge i servizi minimi - in occasione dello sciopero del personale ferroviario indetto da alcune sigle sindacali autonome, dalle ore 21.00 di martedì 24 alle 18.00 di mercoledì 25 maggio. Limitato il numero delle cancellazioni possibili. In particolare circoleranno regolarmente i treni sulle linee Vicenza / Schio e Vittorio Veneto / Conegliano, la metà dei treni sulle linee Venezia / Bologna, Venezia / Verona, Venezia / Treviso / Udine, Venezia / Portogruaro, Treviso / Vicenza e Mestre / Padova, ed un treno su tre sulle linee Padova / Montebelluna / Belluno e Venezia / Bassano del Grappa.

Circoleranno regolarmente anche le Frecce. Alcuni treni Intercity che non rientrano tra quelli “garantiti” potranno essere cancellati o limitati nel percorso. Informazioni sui collegamenti e servizi nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo FS Italiane: FSNEWS.it, la radio web FSNEWS Radio e l’account twitter @fsnews_it. Sul sito viaggiatreno.it  sarà infine possibile rilevare la situazione in tempo reale della circolazione dei treni sull’intera rete nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero dei treni il 24 e 25 maggio: tutte le indicazioni per gli utenti

TrevisoToday è in caricamento