rotate-mobile
Cronaca

Silvia Marangoni presenta "Con le rotelle quasi a posto" a palazzo dei Trecento

All'evento, martedì alle 19, parteciperanno il giornalista Rai Luca Ginetto, Mario Paganessi direttore della fondazione Oltre il Labirinto, Bebe Vio campionessa mondiale di fioretto paraolimpico

TREVISO "Con le rotelle quasi a posto" è il titolo della biografia di Silvia Marangoni scritta a quattro mani con la giornalista Salima Barzanti ed edita da BeccoGiallo. E' la storia di una ragazza del nord est che a tre anni ha messo i pattini ai piedi rialzandosi ad ogni caduta fino a salire sul podio più alto. Tanti sacrifici ma soprattutto successi, quelli di una campionessa che non si è mai arresa e che vuole lanciare un messaggio incoraggiante a tutti i giovani che intraprendono la carriera sportiva.

All'evento di MARTEDI 14 GIUGNO IN PALAZZO DEI TRECENTO ALLE ORE 19.00 parteciperanno il giornalista Rai Luca Ginetto, Mario Paganessi direttore della fondazione Oltre il Labirinto, Bebe Vio campionessa mondiale di fioretto paraolimpico. Condurrà la serata Sabrina TOP di Top Radio Oderzo. 

L'appuntamento è promosso da Giuliamaria Dotto e da BeccoGiallo Editore, con il patrocinio del Comune di Treviso e la collaborazione di FIHP, Coni, Treviso Comic Book Festival, Audi Zentrum Treviso, Dersut Caffè, Poliambulatorio Life di Oderzo, Nanà Italian Heart, Astoria Vini e Ivan Rorato 100% Made in Venezia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvia Marangoni presenta "Con le rotelle quasi a posto" a palazzo dei Trecento

TrevisoToday è in caricamento