rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Zero Branco

Ritrovato a Jesolo il maestro di musica di Zero Branco

Dopo due settimane è stato ritrovato a Jesolo, nelle acque del fiume Piave, il cadavere di Angelo Barzan, il maestro di musica di Zero Branco scomparso da casa lo scorso 3 gennaio

Si sono concluse nel più tragico dei modi le ricerche di Angelo Barzan, il maestro di musica di Zero Branco scomparso da casa lo scorso 3 gennaio. Il suo cadavere è stato ritrovato oggi a Jesolo (Venezia).

Il corpo senza vita del quarantasettenne è stato rinvenuto lungo il Piave, davanti alla biblioteca comunale di Jesolo. Ad accorgersi del cadavere è stato un pescatore, che ha subito chiesto l'intervento delle Forze dell'ordine.

Gli abiti e le chiavi dell'auto nella tasca dei pantaloni hanno subito indotto Carabinieri e Vigili del fuoco a ipotizzare che si trattasse di Barzan. A fugare ogni dubbio sull'identità del cadavere, il riconoscimento da parte dei familiari, nel pomeriggio. L'autopsia sarà effettuata sabato prossimo.

Barzan, prima di lasciare la propria abitazione, aveva lasciato un biglietto alla compagna in cui le manifestava i propri intenti suicidi. Il giorno stesso della scomparsa l'auto dell'insegnante era stata ritrovata nei pressi della chiesa di Lughignano (Casale sul Sile).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato a Jesolo il maestro di musica di Zero Branco

TrevisoToday è in caricamento