homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Trovato morto in Val Gallina l’imprenditore di Montebelluna

Tragico epilogo della scomparsa di Giovanni Schiavinato. Il suo cadavere è stato ritrovato in Val Gallina, nel Bellunese, alla base di una diga

Si sono concluse nel più tragico dei modi le ricerche di Giovanni Schiavinato, l’imprenditore di Montebelluna scomparso martedì scorso.

Il cadavere del settantenne è stato trovato ieri alla base della diga di Val Gallina, in provincia di Belluno. Su segnalazione dei Carabinieri, una squadra del Soccorso alpino di Longarone (Belluno) si è recata sul posto per recuperare il corpo.

Dopo aver ottenuto il consenso della magistratura, la salma è stata ricomposta e rimossa, per poi essere trasportata con l’elicottero del Suem di Pieve di Cadore.

L'imprenditore era stato avvistato in sella alla sua bicicletta il giorno della scomparsa a Signoressa di Trevignano. Un secondo avvistamento era stato segnalato proprio nella giornata di ieri, al confine tra Trevignano e Montebelluna.

Solo due giorni fa i figli di Schiavinato si erano rivolti ai concittadini per essere supportati nelle ricerche del padre scomparso.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Condoglianze alla famiglia...

Notizie di oggi

  • Cronaca

    A Treviso apre l'Home Festival: arriva l'attesa serata gratuita targata Aperol Spritz

  • Cronaca

    Fidanzatini in gita mangiano a sbafo, poi scappano senza pagare e finiscono nei guai

  • Cronaca

    Male incurabile, impiegata del Comune di Vedelago muore a 38 anni

  • Cronaca

    Nasconde gioielli in frigo me viene derubata da un finto tecnico dell'acquedotto

I più letti della settimana

  • Malore fatale mentre è al lavoro, muore operaio di 47 anni

  • Raid punitivo dei bikers a Cessalto: tra Hell's Angels e Bandidos Venice volano calci e pugni

  • Treviso Basket in lutto: morto il giovane Alessandro Durigon

  • Paese, malattia rara uccide analista finanziario di 27 anni

  • Gioca dieci euro al Lotto, ne vince 46mila: i soldi usati per pagare le tasse

  • Tamponamento tra un'auto e una Vespa: traffico intasato e lunghe code in Tangenziale

Torna su
TrevisoToday è in caricamento