giovedì, 23 ottobre 9℃

Trovato morto in Val Gallina l’imprenditore di Montebelluna

Tragico epilogo della scomparsa di Giovanni Schiavinato. Il suo cadavere è stato ritrovato in Val Gallina, nel Bellunese, alla base di una diga

Redazione 31 dicembre 2011
1

Si sono concluse nel più tragico dei modi le ricerche di Giovanni Schiavinato, l’imprenditore di Montebelluna scomparso martedì scorso.

Il cadavere del settantenne è stato trovato ieri alla base della diga di Val Gallina, in provincia di Belluno. Su segnalazione dei Carabinieri, una squadra del Soccorso alpino di Longarone (Belluno) si è recata sul posto per recuperare il corpo.

Dopo aver ottenuto il consenso della magistratura, la salma è stata ricomposta e rimossa, per poi essere trasportata con l’elicottero del Suem di Pieve di Cadore.

L'imprenditore era stato avvistato in sella alla sua bicicletta il giorno della scomparsa a Signoressa di Trevignano. Un secondo avvistamento era stato segnalato proprio nella giornata di ieri, al confine tra Trevignano e Montebelluna.

Annuncio promozionale

Solo due giorni fa i figli di Schiavinato si erano rivolti ai concittadini per essere supportati nelle ricerche del padre scomparso.

Montebelluna
persone scomparse

1 Commenti

Feed
  • Avatar di Sara Vero

    Sara Vero Condoglianze alla famiglia...

    il 31 dicembre del 2011