rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Zenone degli Ezzelini

Vende online la sua Audi, ma scopre che l'assegno è scoperto

Vittima della truffa una 57enne residente a San Zenone degli Ezzelini. La donna si è rivolta ai carabinieri che hanno rintracciato l'autore

SAN ZENONE DEGLI EZZELINI - Gli ha intestato l'auto, ma l'assegno che lui le aveva fornito era scoperto. Vittima di una delle truffe più comuni una 57enne residente a San Zenone degli Ezzelini che aveva messo in vendita online la sua Audi A4. Solo in un secondo momento, infatti, quando ormai il danno era fatto, ha realizzato che la persona cui aveva intestato la sua macchina le aveva fornito un assegno da 16.500 euro scoperto.

Dopo aver pubblicato l'annuncio di vendita, infatti, la donna è stata contattata da un potenziale acquirente. La trattativa si è conclusa con un accordo sul prezzo: 16.500 euro per l'acquisto dell'auto. Il cliente le ha fornito un assegno e ha ottenuto l'intestazione dell'Audi, sparendo poi nel nulla. La donna, al momento di incassare la somma, è caduta dalle nuvole. Per questo si è immediatamente rivolta ai carabinieri che, al termine delle indagini, hanno denunciato un 39enne di Santa Maria di Sala che dovrà rispondere di truffa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vende online la sua Audi, ma scopre che l'assegno è scoperto

TrevisoToday è in caricamento