rotate-mobile
Cronaca Trevignano

Cuccioli in vendita su sito internet: sventata truffa

Una direttrice di banca aveva messo un annuncio su internet per trovare casa a due cagnolini, ma le ha risposto un malintenzionato. Pericolo scampato per i cuccioli

Hanno rischiato grosso Achille e Penelope, due cuccioli di Golden Retriever vittime di una truffa sul web.

La loro proprietaria, una direttrice di banca di Trevignano, aveva pubblicato un annuncio su internet per trovare una casa ai due cagnolini. Le aveva risposto un uomo, che si era firmato C. e che le aveva detto di voler intraprendere con i cuccioli un programma di pet therapy.

Una volta ceduti Achille e Penelope, però, la bancaria si è insospettita perché l’acquirente non le aveva consegnato i documenti. La donna si è quindi messa nuovamente alla ricerca dell’uomo, per avere indietro i cuccioli.

L’acquirente, risultato poi avere precedenti per maltrattamenti sugli animali, ha risposto alla bancaria che aveva già ceduto Achille a una donna di Bassano e che non aveva intenzione di restituire Penelope.

La direttrice di banca, minacciando una denuncia per truffa, è riuscita a riavere il cucciolo dalla signora di Bassano. Penelope, invece, è stata recuperata solo dopo due ore di trattative telefoniche grazie all’intermediazione di un brigadiere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuccioli in vendita su sito internet: sventata truffa

TrevisoToday è in caricamento