rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco Veneto

Noleggia un escavatore, poi lo fa sparire: arrestato truffatore

Un 65enne di Cadoneghe è finito in manette per truffa aggravata. Al secondo tentativo di raggiro i carabinieri sono riusciti a fermarlo

CASTELFRANCO VENETO - Attraverso documenti falsi e un assegno scoperto, era riuscito lo stesso ad ottenere il noleggio di un escavatore da un'azienda di Mestre per 40 mila euro. Se l'è fatto consegnare e l'ha fatto sparire. Tre giorni dopo ha tentato lo stesso raggiro anche verso una ditta di Castelfranco Veneto, ma questa volta non è riuscito a farla franca. 

Un 65enne di Cadoneghe è stato arrestato dai carabinieri di Castelfranco per aver cercato, poco tempo dopo, di noleggiare un altro carrello elevatore del valore di 18 mila euro, presentandosi con una patente completamente falsa e consegnando all'azienda un assegno da 2.500 euro, ovviamente fasullo. 

Per lui sono scattate le manette per truffa aggravata e continuata, ricettazione possesso e fabbricazione di documenti falsi e sostituzione di persona. Recuperato anche il primo escavatore noleggiato e fatto sparire, appartenente a una ditta di Mestre, che si trovava nascosto a Cadoneghe. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noleggia un escavatore, poi lo fa sparire: arrestato truffatore

TrevisoToday è in caricamento