rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Loria

Acquista un Bimby online, le spediscono delle bottiglie d'acqua

Vittima di un tentativo di truffa una 35enne di Loria che, al momento del pagamento alla consegna, ha ricevuto una confezione di acqua

LORIA Ha ordinato un robot da cucina online ma quando le è stato recapitato il pacco non poteva crederci. All’interno della scatola, al posto dell’elettrodomestico c’era una confezione di acqua naturale. Vittima di una delle più comuni truffe online una 35enne di Loria che, subìto il raggiro, si è rivolta ai carabinieri.

Fortunatamente la trevigiana non aveva ancora effettuato il pagamento. I militari dell’Arma della stazione di Riese Pio X, a conclusione delle indagini sono riusciti a risalire alla truffatrice, una 52enne residente a Francavilla al Mare (Ch), disoccupata e con precedenti specifici, responsabile di tentata truffa online.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la donna aveva messo in vendita, attraverso un annuncio sul portale Subito.it, un robot da cucina Bimby a un prezzo di 640 euro. Una volta ricevuta la richiesta della trevigiana, interessata all’acquisto, al momento della spedizione al posto dell’elettrodomestico ha inserito nella scatola delle bottiglie d’acqua naturale. La vittima del raggiro si è accorta di quanto stava avvenendo al momento della consegna e ha così potuto evitare di effettuare il pagamento al corriere. La 52enne è stata denunciata.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquista un Bimby online, le spediscono delle bottiglie d'acqua

TrevisoToday è in caricamento