rotate-mobile
Cronaca Mogliano Veneto

Mettono un letto in vendita e anticipano le spese, addio ai soldi

Vittima di un raggiro online una coppia di Mogliano Veneto, ingannata da un potenziale acquirente che diceva di trovarsi fuori dall'Italia

Un’altra truffa online, una tra le più comuni, questa volta a Mogliano Veneto. Vittima del raggiro una famiglia che ha messo un annuncio in rete per vendere un letto. Di solito il truffato è il compratore, ma capita anche l’inverso. Un potenziale acquirente si è messo in contatto con i venditori, chiedendo loro di poter pagare le spese di spedizione, che poi avrebbe restituito, in quanto si trovava all’estero. E così hanno fatto, peccato che l’uomo non si sia più fatto sentire. Alla famiglia non è rimasto che denunciare il raggiro. Sulla vicenda indagano i carabinieri, che proveranno a rintracciare il furbo acquirente.

SMARTPHONE SCONTATO, MA E' TRUFFA

Solo pochissimi giorni fa un episodio simile a Giavera del Montello. I militari dell’Arma sono riusciti a risalire all’autore di due truffe in rete. (LEGGI) L’uomo, denunciato a piede libero, si era fatto accreditare il denaro per un furgone Mercedes e un’automobile Bmw, per un valore di circa 9 mila euro. Ricevuti i soldi era letteralmente scomparso, ma non è riuscito a sfuggire ai carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mettono un letto in vendita e anticipano le spese, addio ai soldi

TrevisoToday è in caricamento