rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro

Offre pubblicità online ma è una truffa: parafarmacia derubata

Un 60enne pugliese residente in Lombardia è riuscito a derubare una parafarmacia del centro di Castelfranco facendosi consegnare 900 euro per una pubblicità online inesistente

I carabinieri di Castelfranco Veneto hanno denunciato per truffa un 60enne originario della Puglia, attualmente residente in Lombardia che, nei giorni scorsi, si era reso protagonista di una grave truffa ai danni di una parafarmacia del centro.

Fingendosi un esperto venditore, il 60enne aveva fatto credere ai dipendenti della parafarmacia di voler pubblicizzare online il loro punto vendita offrendosi di curare il sito e le inserzioni. Con questo stratagemma l'uomo si è fatto consegnare una caparra di ben 900 euro salvo poi far perdere tutti i suoi contatti. Quando il personale se ne è accorto era ormai troppo tardi. I carabinieri di Castelfranco, ricevuta la seganalazione si sono subito messi sulle tracce del truffatore rintracciandolo nelle scorse ore grazie ai carteggi delle conversazioni telefoniche avvenute tra il ladro e la parafarmacia. Il 60enne è stato denunciato all'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offre pubblicità online ma è una truffa: parafarmacia derubata

TrevisoToday è in caricamento