rotate-mobile
Cronaca Vedelago

Compra 4 pneumatici per fuoristrada online, era una truffa

Vittima del raggiro un 57enne di Vedelago. I carabinieri hanno rintracciato la truffatrice, una commessa di 57 anni residente a Roma

VEDELAGO Convinto di fare un affare, ha versato oltre duecento euro per acquistare quattro pneumatici. Non sapeva, però, che l’inserzionista era un truffatore. Anzi, una truffatrice che, una volta ottenuto il denaro, è sparita. Vittima di uno dei più comuni raggiri online, un 57enne residente a Vedelago che, una volta scoperta la truffa, si è rivolto ai carabinieri.

Le indagini della locale stazione, avviate le indagini, sono riusciti a rintracciare la responsabile. Si tratta di una 57enne romana, di professione commessa, inevitabilmente denunciata per truffa online. Le verifiche effettuate dagli investigatori hanno portato a ricostruire il modus operandi della truffatrice. La 57enne aveva pubblicato un annuncio online sul sito internet Ebay ponendo in vendita “quattro pneumatici per fuoristrada” a un prezzo di 220 euro. Interessato all’offerta e all’acquisto, l’ignaro 57enne di Vedelago dopo averla contattata ha versato la somma sul suo conto corrente mediante Postepay. Solo a pagamento avvenuto, la donna si è resa irreperibile, facendo quindi scattare la denuncia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compra 4 pneumatici per fuoristrada online, era una truffa

TrevisoToday è in caricamento