rotate-mobile
Cronaca Riese Pio X

Rolex a 1500 euro in vendita online, ma era tutta una truffa

Nei guai una 44enne di Napoli che ha raggirato un 32enne di Riese Pio X. L'uomo ha versato l'acconto di 700 euro e lei è sparita

RIESE PIO X — Aveva avuto il sospetto che potesse trattarsi di una truffa, per questo ha deciso di dividere in due tranche la somma per l’acquisto di un Rolex. Già una volta effettuato il primo versamento, però, la donna che l’aveva messo in vendita ha fatto perdere le proprie tracce.

Vittima di una truffa online un 32enne di Riese Pio X che, secondo quanto accertato, avrebbe notato un Rolex Submariner  in vendita su un sito di annunci a 1500 euro. Un prezzo stracciato, troppo basso per essere vero, così ha deciso di informarsi. Ha contattato la venditrice, che poi si è scoperto essere una napoletana di 44 anni, e le ha proposto di dividere in due la spesa di pagamento. Due acconti da circa 700 euro, proprio per verificarne l’autenticità tra un versamento e l’altro. Così il trevigiano ha provveduto a far avere alla 44enne, le cui iniziali sono D.A.A., i primi 700 euro. La stessa donna, però, al momento del ricevere il denaro è sparita, facendo scattare la denuncia immediata da parte della vittima del raggiro. La 44enne è stata poi rintracciata nel corso delle indagini e denunciata per truffa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rolex a 1500 euro in vendita online, ma era tutta una truffa

TrevisoToday è in caricamento