rotate-mobile
Cronaca Fonte

Vende online la sua Mini Cooper: finisce truffata da due ventenni

La signora aveva messo in vendita il mezzo online per 5.500 euro. Subito arriva l'offerta d'acquisto, ma l'assegno si scopre essere scoperto

FONTE - Vende la sua tanto amata Mini Cooper su un noto sito di annunci, ma viene raggirata con un metodo ormai collaudato. Protagonista dell'episodio una 51enne di Onè di Fonte.

La donna, nelle settimane scorse, aveva messo in vendita su un portale online la sua vecchia automobile a cui era molto affezionata. Il prezzo era di 5.500 euro, un affare nel mercato odierno delle automobili. Subito scatta l'offerta di un uomo, interessato all'acquisto tramite assegno bancario.

Dopo lo scambio di alcuni messaggi per trovare l'accordo su tempi e modalità di pagamento, la signora effettua nei giorni successivi il passaggio di proprietà dell'auto. Tutto sembra andare per il meglio, ma quando riceve l'assegno per posta scopre che questo era scoperto. Alla donna non è rimasto quindi altro che informare del fatto i carabinieri. Dalle prime indagini svolte dai militari, si è scoperto che i malviventi di turno sono due ventenni di Lonato (BS), entrambi con precedenti e ora denunciati per truffa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vende online la sua Mini Cooper: finisce truffata da due ventenni

TrevisoToday è in caricamento