rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Truffe online e stalking verso la compagna, arrestato un veneziano

Un 40enne è finito in cella sia per essersi reso autore di truffe online che per maltrattamenti nei confronti della sua compagna

TREVISO - Operazione Quickly, la polizia postale cattura un truffatore. Le indagini, condotte dagli agenti di Treviso, sono scaturite dalla denuncia di un veneziano in relazione ad un annuncio truffaldino on line di vendita di uno smartphone.

Gli investigatori hanno riscontrato che decine di persone erano state vittime dello stesso truffatore e hanno avviato una lunga serie di attività investigative, come accertamenti bancari, riscontri telematici e l’analisi dei filmati ricavati dai circuiti di video-sorveglianza di diversi esercizi commerciali. Si è giunti così all'identificazione del truffatore seriale: un quarantenne senza fissa dimora, pluripregiudicato, residente a Rho, cittadina del milanese.

La Procura della Repubblica di Venezia ha emesso un decreto di perquisizione il 22 marzo. Ggli uomini del Commissariato di RHO-Pero lo hanno arrestato in quanto già denunciato per stalking in quanto autore, nei confronti della sua compagna, di comportamenti piuttosto violenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffe online e stalking verso la compagna, arrestato un veneziano

TrevisoToday è in caricamento