rotate-mobile
Cronaca

Caccia alla truffatrice dei Compro Oro: raggiro va a segno a Treviso

Vittima il titolare di un negozio di città. L'ha rintracciata mentre tentava la stessa truffa nei confronti di un altro punto vendita

TREVISO — Si è presentata al Compro Oro con l’intenzione di vendere un bracciale e una collana, in cambio voleva dei soldi. Peccato che la donna, appoggiata da un uomo che faceva da complice, fosse nient'altro che una truffatrice. Il raggiro si è consumato venerdì mattina nei pressi del centro di Treviso.

La signora ha presentato i suoi gioielli, una collana e un bracciale. Il titolare del negozio, probabilmente non controllando a fondo, li ha scambiati per veri. In realtà, non erano assolutamente d’oro. Le ha consegnato mille euro e lei se n’è andata insieme al complice.

Accortosi del raggiro, il titolare del Compro Oro ha cercato di rintracciare la donna riuscendoci all’interno di un altro negozio. Stava tentando la stessa truffa, ma con altre vittime. Quando l’ha notato, la signora è scappata a bordo di un’auto insieme al complice. La vittima non ha potuto fare altro che lanciare l’allarme alle forze dell’ordine. La polizia sta visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza per tentare di dare un volto alla truffatrice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caccia alla truffatrice dei Compro Oro: raggiro va a segno a Treviso

TrevisoToday è in caricamento