rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto

Ubriaco, devasta giardini armato di “manèra” e chiave inglese

Allertati da un passante, i vigili di Vittorio Veneto hanno bloccato un 45enne che, in preda all'alco, si stava accanendo su piante e panchine con ascia e chiave inglese

Ubriaco fradicio, armato di ascia e chiave inglese, un vittoriese è stato fermato dalla Polizia locale mentre devastava i giardini pubblici.

Sabato sera, durante un giro di controllo in centro, una pattuglia della Locale di Vittorio Veneto è stata fermata da un passante, che aveva notato un vandalo nei giardini.

L’uomo, G.Z. di 45 anni già noto alle cronache cittadine, in preda ai fumi dell’alcol, stava sfogando tutta la propria rabbia contro gli alberi e le panchine del parco, accanendosi con una chiave inglese e una “manèra”.

Una volta bloccato, il quarantacinquenne è stato accompagnato al Comando, dove è risultato avere già precedenti per tentato omicidio e danneggiamenti. Gli sono state quindi sequestrate le rudimentali armi e per lui è scattata la denuncia a piede libero per porto di strumenti atti a offendere senza giustificato motivo, danneggiamento e ubriachezza molesta. Ora rischia fino a due anni di carcere e una multa di 900 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, devasta giardini armato di “manèra” e chiave inglese

TrevisoToday è in caricamento