rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Ubriaco vuole dormire nel bar e sfida i carabinieri come sul ring

Un 43enne di Piombino Dese è il protagonista della sensazionale vicenda accaduta in un bar di Castelfranco. Poi ha inveito contro i militari

Ha alzato un po’ troppo il gomito e si è addormentato sul divano di un bar. Non solo, quando un militare ha provato a svegliarlo, ha inveito pesantemente contro di lui, quasi a sfidarlo come fossero su un ring. È costato una denuncia a G.Z., di 43 anni residente a Piombino Dese, per minacce, oltraggio a pubblico ufficiale, furto aggravato e rifiuto di esibire le generalità.

UBRIACO VOLA CON L'AUTO GIU' PER IL BURRONE E SE NE VA A PIEDI ILLESO

Stando alle testimonianze del titolare del locale di Castelfranco Veneto, l’orario di chiusura si avvicina nella nottata di giovedì, ma pare che il 43enne non voglia saperne di svegliarsi e andarsene. Il titolare sarebbe costretto a richiedere l’intervento dei carabinieri, che provano a convincerlo ad andarsene.

UBRIACO SEMINA IL CAOS TRA I CICLISTI A VALDOBBIADENE

Non l’avessero mai fatto: l’uomo è sbalzato in piedi e con aria di sfida ha provocato i militari che, però, in pochi istanti l’hanno bloccato. Il 43enne non avrebbe voluto mostrare un documento di identità, forse perché in tasca aveva un portafogli rubato il giorno prima a una donna anziana, con all’interno qualche centinaio di euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco vuole dormire nel bar e sfida i carabinieri come sul ring

TrevisoToday è in caricamento