rotate-mobile
Cronaca Vedelago

Ubriaco fradicio e con la patente sospesa sorpreso alla guida

Denunciato un vicentino di 64 anni fermato a Vedelago dai carabinieri. nei guai anche un 24enne di Altivole trovato in possesso di droga

VEDELAGO Non gli bastava avere la patente sospesa da tempo, si è messo al volante ubriaco fradicio. Quando i carabinieri lo hanno fermato e gli hanno effettuato l’alcol test, il risultato è stato incredibile: un tasso alcolemico di 2,55 g/l. E’ finito nei guai un 64enne di Cassola (Vicenza), sorpreso alla guida dell’auto del fratello a Vedelago, nell’ambito di un controllo coordinato nella Castellana durante il quale sono stati impiegati otto militari con quattro mezzi che hanno identificato 51 persone e controllato 42 veicoli.

Il vicentino, vista la situazione, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e con la patente sospesa. Non è stato però l’unico a finire nei guai. I carabinieri hanno segnalato alla prefettura un 24enne di Altivole, fermato a Borso del Grappa e trovato in possesso di 0,4 grammi di cocacina e di 0,5 di marijuana. Tutta la droga è stata sequestrata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco fradicio e con la patente sospesa sorpreso alla guida

TrevisoToday è in caricamento