rotate-mobile
Cronaca Vedelago

Ubriaco, senza patente nè assicurazione, multa ottomila euro

Un cinese residente in provincia di Padova è finito due volte nel mirino dei carabinieri. Per lui maxi multa dopo un inseguimento

VEDELAGO — Era senza patente, guidava ubriaco e il furgone non era assicurato. All’interno del veicolo, insieme a lui, due uomini e una donna incinta. Multa salatissima per un cinese residente in provincia di Padova, che dovrà sborsare circa ottomila euro per tutte le violazioni. I carabinieri lo hanno fermato ad Albaredo di Vedelago dopo un inseguimento.

Lo straniero era finito nel mirino dei militari già una ventina di giorni prima, come racconta il Gazzettino, mentre guidava pur essendo senza patente. Nei giorni scorsi, alla vista della pattuglia, ha premuto l’acceleratore ed è scattato l’inseguimento per le vie di Vedelago. Una fuga durata pochi minuti e un tentativo di scappare a piedi, finchè i carabinieri sono riusciti a fermarlo. Oltre a non avere la patente, il cinese era anche sprovvisto di assicurazione e l’alcol test ha dato esito positivo. Aveva 2,09 g/l. Per lui, quindi, inevitabile una maxi multa di ottomila euro.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, senza patente nè assicurazione, multa ottomila euro

TrevisoToday è in caricamento