rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ulss 9: nominati i nuovi primari a Treviso e a Oderzo

Deliberati dal direttore della Ulss 9 di Treviso, Claudio Dario, alcuni nuovi incarichi per i presidi ospedalieri di Treviso e Oderzo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Il Direttore generale dell’Azienda Ulss 9 di Treviso, dr. Claudio Dario, ha deliberato alcuni nuovi incarichi di direzione di Dipartimento e Struttura Complessa dei presidi ospedalieri di Treviso e Oderzo.
 
Nuovo Direttore del Dipartimento Cardiovascolare dell’Ospedale di Treviso è il primario cardiologo dr. Zoran Olivari. Subentra nell’incarico al dr. Lorenzo Ganassin da qualche tempo in pensione.
 
Il dr. Maurizio Sacher, già alla guida del Pronto Soccorso trevigiano con un incarico triennale è stato definitivamente confermato. Confermato allo stesso reparto ma dell’ospedale di Oderzo anche il dr. Fabio Causin, che fino ad oggi aveva ricoperto l’incarico in qualità di facente funzioni.
 
Arriva dall’Azienda Ulss 7 di Pieve di Soligo, invece, il nuovo direttore del Dipartimento interaziendale di Medicina Trasfusionale (sede al Ca’ Foncello), il dottor Alessandro Dal Canton. Prende il posto del dr. Giovan Battista Gaio, di recente pensionato.
 
Il dr. Luigi Fontan, assume all’ospedale di Treviso il primariato di Fisica Sanitaria, subentrando al dr. Lino Mantovani.
 
Il primariato di Chirurgia Vascolare lasciato con la pensione dal dr. Lorenzo Ganassin è ora retto da un facente funzione, il dr. Edoardo Galeazzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ulss 9: nominati i nuovi primari a Treviso e a Oderzo

TrevisoToday è in caricamento