rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Vedelago / Via Castellana

Pizzaiolo fermato sulla Castellana dopo rifornimento di marijuana

Lavorava come pizzaiolo nel Vicentino, ma si riforniva di stupefacente nella Marca. Gli agenti della Squadra mobile di Treviso lo hanno fermato per un controllo: in auto aveva un chilo di marijuana

La sera pizzaiolo, durante il giorno spacciatore. Girava con un chilogrammo di marijuana nel portabagagli, sicuro di non essere beccato. Ma ieri, intorno alle 17, è incappato in uno dei controlli della Squadra mobile di Treviso lungo la Castellana, nei pressi di Vedelago.

Così è stato arrestato M. M., originario di Bassano del Grappa (Vicenza), ma residente a San Zenone degli Ezzelini. L'uomo si trova ora in carcere a Santa Bona, mentre è stata solo denunciata la ragazza di 32 anni che era in macchina con lui e che, molto probabilmente non sapeva nulla.

Il giovane, che fa il pizzaiolo a Cassola (Vicenza), era giunto nella Marca per rifornirsi di droga da un "grossista" e dai primi controlli pare che la marijuana fosse di ottima qualità. Il suo mercato era quello del Bassanese.

Proseguono, comunque, le indagini della Squadra mobile di Treviso per individuare la base di spaccio nella Marca trevigiana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzaiolo fermato sulla Castellana dopo rifornimento di marijuana

TrevisoToday è in caricamento