rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Cade dentro casa e non riesce a rialzarsi, arrivano i vigili del fuoco

Un 66enne di Castelfranco Veneto martedì all'alba è stato soccorso dai pompieri e trasportato all'ospedale in ambulanza. Non è grave

CASTELFRANCO VENETO — Era caduto e non riusciva più a rialzarsi. Per aiutarlo sono arrivati i vigili del fuoco. Brutta avventura nella notte tra lunedì e martedì per C.R., 663nne residente a Castelfranco Veneto, che ha dovuto lanciare l’allarme non riuscendo più a muoversi. I soccorsi, al loro arrivo, l’hanno trasportato al pronto soccorso.

L’uomo, secondo quanto raccontato ai pompieri, era caduto. Il 66enne vive in una palazzina di Castelfranco Veneto in via Ugo Foscolo. All’alba di martedì, pochissimi minuti prima delle 7, è scivolato dentro la sua abitazione ed è finito a terra. Ogni tentativo di rialzarsi non è servito. Il 66enne ha dovuto chiamare aiuto.

I vigili del fuoco, una volta raggiunta l’abitazione, hanno aperto la porta d’ingresso e allertato i sanitari del 118. Questi ultimi, precipitatisi in via Ugo Foscolo, hanno caricato l’uomo in ambulanza e l’hanno trasportato all’ospedale, dove è stato sottoposto alle cure mediche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dentro casa e non riesce a rialzarsi, arrivano i vigili del fuoco

TrevisoToday è in caricamento