rotate-mobile
Cronaca Asolo / Via Sibillin

Precipita dal tetto di casa a Caselle d'Asolo, grave pensionato

Un 75enne residente in via Sibillini ha perso l'equilibrio ed è finito al suolo mentre chiudeva la canna fumaria a causa delle vespe

ASOLO - Cercava di chiudere la canna fumaria a causa delle vespe, ha perso l'equilibrio ed è precipitato al suolo. Un pensionato si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Castelfranco Veneto a causa di un volo di diversi metri. L'incidente domestico è avvenuto nella tarda mattinata di giovedì in via Sibillin a Caselle d'Asolo.

L'uomo, I.S., di 75 anni, secondo i primi accertamenti effettuati dai carabinieri sul posto, sarebbe scivolato mentre stava tentando di chiudere la canna fumaria sul tetto della sua abitazione a causa della presenza di vespe. Improvvisamente ha perso l'equilibrio ed è precipitato rovinosamente al suolo.

Sul posto si è precipitata un'ambulanza che lo ha trasportato d'urgenza all'ospedale di Castelfranco, dove attualmente si trova ricoverato. Le sue condizioni sono piuttosto gravi, anche se al momento sembrerebbe non trovarsi in pericolo di vita. I militari dell'Arma stanno tentando di ricostruire quanto accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita dal tetto di casa a Caselle d'Asolo, grave pensionato

TrevisoToday è in caricamento