rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Crespano del Grappa

Uomo di 59 anni disperso sul Monte Grappa: ricerche in corso con decine di soccorritori

Dalle 13 di domenica gli uomini del soccorso alpino stanno cercando Ido Bof, escursionista di Seren del Grappa sparito nei pressi di località Guizza la domenica di Pasqua

CRESPANO DEL GRAPPA Erano passate da poco le ore 13 di domenica quando gli uomini del soccorso alpino sono arrivati sui sentieri del monte Roncon, nel Feltrino per cercare Ido Bof, un uomo di 59 anni residente a Seren del Grappa che da sabato pomeriggio sembra essere sparito nel nulla.

Stando a quanto riportato da "Il Corriere delle Alpi" l'uomo è stato visto per l'ultima volta sul sentiero che da Caupo si inerpica verso località Guizza alle pendici del Monte Roncon, non molto distante dalla strada regionale che porta direttamente sul Monte Grappa.. Un'escursione tranquilla e rilassante per chi come lui coltivava da tempo la passione per la montagna. Peccato però che da quel momento di Ido Bof si siano perse tutte le tracce. La sorella dell'uomo è stata la prima ad avvertire i soccorritori che per trovare l'escursionista sono arrivati in massa nel Feltrino. Sul posto ci sono le squadre dei volontari del Soccorso alpino, sei squadre dei Vigili del fuoco (permanenti e volontari), oltre al personale della Protezione civile. Le ricerche sono andate avanti per tutto il pomeriggio di Pasqua e al momento sono ancora in corso. Le autorità hanno chiesto a chiunque abbia visto l'uomo nelle ultime ore di contattare i carabinieri per dare un aiuto nelle ricerche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo di 59 anni disperso sul Monte Grappa: ricerche in corso con decine di soccorritori

TrevisoToday è in caricamento