rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Farra di Soligo

Cade da un parapetto ai Cadini del Brenton, ferito un 49enne

Ha sbattuto violentemente la testa cadendo a terra nei pressi di una delle vasche d'acqua presenti nella Valle del Mis. Ora è all'ospedale

FARRA DI SOLIGO Ha rischiato di perdere la vita per una banale, ma quanto mai pericolosa, caduta da un parapetto peresente nel percorso panoramico dei Cadini del Brenton nella Valle del Mis, ma fortunatamente è giunto all'ospedale con ferite meno gravi di quanto si sospettasse inizialmente.

L'incidente è avvenuto martedì alle 18 circa quando il 118 è stato allertato per un un uomo ferito in Valle del Mis. Durante il giro dei Cadini del Brenton con un gruppo di persone, infatti, il 49enne G.M.T. di Farra di Soligo è caduto da un parapetto sbattendo violentemente la testa a terra e finendo nell'acqua di una delle vasche. Aiutato da uno dei presenti, l'uomo è stato subito adagiato sul bordo roccioso fino a quando un tecnico del soccorso alpino, un medico e un infermiere dell'equipaggio dell'elicottero del Suem di Pieve di Cadore sono stati sbarcati con il verricello nelle vicinanze. Prestategli immediatamente le cure urgenti, l'infortunato è stato poi recuperato con un verricello di 30 metri e accompagnato all'ospedale per tutte le cure del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade da un parapetto ai Cadini del Brenton, ferito un 49enne

TrevisoToday è in caricamento