rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Miane

Si ferisce facendo legna, 77enne portato all'ospedale in elicottero

L'episodio martedì mattina intorno alle 10.30 a Miane, nei boschi di Campea. Il malcapitato, di Farra di Soligo, è finito al pronto soccorso

MIANE Si è ferito a una gamba mentre faceva legna nel bosco. E' finito all’ospedale M.D., un uomo di 77 anni di Farra di Soligo vittima di un incidente mentre effettuava alcuni lavori martedì mattina a Miane, in località Campea.

L’allarme è scattato intorno alle 10.30 e l’episodio ha richiesto l’intervento dell’elicottero di Treviso Emergenza e del soccorso alpino. Sbarcati in hovering nelle vicinanze, il personale medico e tecnico del Soccorso alpino dell'equipaggio hanno prestato le prime cure all'infortunato, già raggiunto dai sanitari di un'ambulanza. Quindi, una volta stabilizzato e imbarellato, lo hanno trasportato per circa 500 metri, aiutati anche dalle persone che avevano lanciato l'allarme, alla strada. Da lì in ambulanza fino all'elicottero decollato in direzione dell'ospedale di Treviso, dove il 77enne è stato curato e sottoposto ad accertamenti. Le sue condizioni non sono gravi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ferisce facendo legna, 77enne portato all'ospedale in elicottero

TrevisoToday è in caricamento