rotate-mobile
Cronaca Roncade

Roncade: uomo folgorato in casa, i soccorritori gli salvano la vita

Incidente domestico domenica, alle 12.40, nella frazione di San Cipriano, poco distante da Roncade. L'uomo fulminato è stato rianimato all'ospedale Ca' Foncello di Treviso

RONCADE Gli uomini del Suem 118 e i vigili del fuoco hanno salvato la vita a un uomo, residente a Roncade, rimasto fulminato nella tarda mattinata di domenica, durante alcuni lavori domestici.

L'episodio è avvenuto alle 12.40 nella frazione di San Cipriano. Secondo quanto riportato dai soccorritori giunti sul posto, il proprietario dell'abitazione aveva iniziato a svolgere alcuni piccoli lavori domestici quando uno degli strumenti che stava utilizzando è andato in cortocircuito, folgorando l'uomo che lo stava impugnando. La moglie, vedendo il marito privo di sensi, ha subito avvertito i soccorsi. Sul posto è arrivata una squadra di vigili del fuoco da Treviso e un'ambulanza che ha trasportato d'urgenza l'uomo all'ospedale Ca' Foncello. Qui i medici hanno provveduto a rianimare l'uomo, che dopo un lungo intervento, si trova ora sotto osservazione in condizioni gravi ma stabili. Secondo i medici non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto per i rilievi del caso sono arrivati anche i carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roncade: uomo folgorato in casa, i soccorritori gli salvano la vita

TrevisoToday è in caricamento