rotate-mobile
Cronaca Resana

Resana: ragazza investita da un treno sulla linea ferroviaria Trento-Venezia

L'episodio è avvenuto intorno alle 14 di domenica pomeriggio. A perdere la vita una 24enne di origini siciliane. A spingerla a farla finita, alla vigilia del suo compleanno, una delusione amorosa

RESANA Tragedia ferroviaria nel primo pomeriggio di domenica a Resana, dove un una ragazza di 24 anni ha perso la vita dopo essere stata investita da un treno. Un incidente che ha mandato in tilt la linea ferroviaria creando numerosi disagi ai viaggiatori.

La giovane che proprio oggi, lunedì, avrebbe compiuto 25 anni, è stata investita verso le 2 di pomeriggio di domenica. Il macchinista del convoglio non è riuscito a evitarla, nonostante un disperato tentativo di frenata. La 24enne, schiacciata dal convoglio, è morta sul colpo. Sul posto sono intervenuti gli uomini del Suem 118 e gli agenti della Polfer per svolgere i rilievi del caso. Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto, anche se l'ipotesi del suicidio sembra, per il momento, prevalere sulle altre: la giovane, di origini siciliane, aveva di recente vissuto una grave delusione amorosa. La salma della 24enne è stata portata all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. La circolazione ferroviaria sulla linea Venezia - Trento è tornata lentamente alla normalità nel corso della giornata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Resana: ragazza investita da un treno sulla linea ferroviaria Trento-Venezia

TrevisoToday è in caricamento