rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto

Bellunese scompare da casa, il suo furgone ritrovato sul Passo San Boldo

Ricerche frenetiche dopo la scomparsa di Ermes Franzogna, originario del bellunese, che manca da casa da quasi tre giorni. L'allarme dato dai familiari, l'auto trovata sul Monte Cimone

VITTORIO VENETO Sono passate più di 72 ore da quando un Ermes Franzogna, operaio di soli 40 anni, residente a Trichiana, si è allontanato da casa senza dare più notizie ai suoi cari. I familiari, preoccupati per l'accaduto, hanno avvisato, già giovedì scorso, i vigili del fuoco che si sono subito messi alla ricerca dell'uomo.

Disperata la compagna, madre dei due figli di Franzogna, che ha pubblicato su Facebook questo appello nella speranza che Ermes torni a casa il prima possibile: "Chiedo aiuto a tutti voi amici di Facebook, non so più a chi chiedere e dove cercare Ermes. E' sparito e l'ultima volta che l'hanno visto si trovava alla Genziana in passo San Boldo, giovedì sera. Chi ha notizie mi contatti!! GRAZIE". L'uomo era uscito di casa al volante di un Fiat doblò bianco targato DS645HX. Le ricerche sono andate avanti per diverse ore fino a quando, nella tarda serata di sabato, il furgone del bellunese è stato ritrovato proprio nella zona di Passo San Boldo, sul Monte Cimone, nel comune di Vittorio Veneto. Sul posto sono accorsi gli uomini del soccorso alpino di Belluno e delle Prealpi Trevigiane, ma dell'uomo non c'è ancora nessuna traccia. Frenetiche le ricerche nella notte di sabato e nella mattinata di domenica. Gli uomini del soccorso alpino sono sul posto con numerose squadre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellunese scompare da casa, il suo furgone ritrovato sul Passo San Boldo

TrevisoToday è in caricamento