rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Prende appuntamento con una prostituta, è la fidanzata del figlio

Un pensionato di 72 anni si è imbattuto nella ragazza di suo figlio. Gli ha raccontato tutto e ne è nata una lite. Sono finiti dal giudice

TREVISO – Voleva passare una serata diversa dalle altre, ma a fare da padrone è stato l’imbarazzo. Un pensionato di 72 anni, dopo aver preso contatti con una prostituta, si è recato al luogo di appuntamento ma, alla porta, non ha trovato quello che si aspettava. All’ingresso è arrivata una giovane donna, la fidanzata di suo figlio.

La vicenda è finita in tribunale perché il pensionato, secondo l’accusa, rientrato a casa avrebbe raccontato tutto a suo figlio, che sarebbe stato all’oscuro. La giovane, infatti, avrebbe detto di guadagnarsi da vivere facendo la cameriera a Vicenza, ma così non era a quanto pare. Ne sarebbe nata una lite tra padre e figlio, come riporta la Tribuna di Treviso, finchè quest’ultimo l’avrebbe denunciato per lesioni, in quanto gli avrebbe causato ferite guaribili in quattro giorni.

Ecco che sono finiti entrambi dal giudice di pace, dopo che non si parlano dall’ottobre del 2009, quando sono accaduti i fatti. Il giudice, rinviando l’udienza di alcuni mesi, ha invitato i due a cercare di trovare un accordo. La ragazza, invece, non è stata invitata a testimoniare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende appuntamento con una prostituta, è la fidanzata del figlio

TrevisoToday è in caricamento