rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mogliano Veneto

Mogliano, vandali danneggiano le auto della polizia locale di notte

Ignoti durante la nottata tra martedì e mercoledì hanno preso d'assalto le vetture della municipale danneggiandole. Si cercano gli autori

MOGLIANO VENETO — Assalto dei vandali alle auto della polizia locale. A pochi giorni dall’insediamento del neo sindaco Carola Arena, che ha sconfitto il primo cittadino uscente di mogliano Veneto Giovanni Azzolini, Arena interviene per portare solidarietà agli agenti della municipale.

Nella notte tra martedì e mercoledì, infatti, ignoti hanno preso d’assalto i mezzi della municipale danneggiandoli. “Esprimo la mia ferma e decisa condanna nei confronti degli atti vandalici subiti dalle autovetture della Polizia Locale – commenta il sindaco -, che dimostrano totale mancanza di rispetto nei confronti della cosa pubblica. Auspico che vengano individuati i colpevoli, perché è giusto punire chi si permette di aggredire in questo modo, anche con frasi violente. Esprimo altresì piena solidarietà nei confronti degli operatori della Polizia Locale, tutte persone che si dedicano a garantire la sicurezza nel territorio, persone disponibili che vanno assolutamente tutelate e garantite nel loro ruolo”.

Gli agenti ora indagano per cercare di risalire ai responsabili dell'atto vandalico. Qualche aiuto per identificarli potrebbe arrivare dalle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mogliano, vandali danneggiano le auto della polizia locale di notte

TrevisoToday è in caricamento