rotate-mobile
Cronaca Susegana / Via Mercatelli Maglio, 15

Writer imbrattano le vetrine di un negozio di animali, indagano i carabinieri

Raid nella notte al Love4pets di via Mercatelli a Susegana, la rabbia delle proprietarie: "Da parte nostra solo tanta pietà"

SUSEGANA Raid vandalico nella notte a Susegana in via Mercatelli. A finire nel mirini il negozio di animali "Love4pets". Una o più persone, con una bomboletta di vernice spray nera, hanno imbrattato le vetrate esterne dell'attività commerciale, gestita da due giovani imprenditrici della zona. Le proprietarie hanno affidato alla pagina Facebook del negozio la loro rabbia.

"Stanotte -scrivono- qualche idiota (avete altri modi per definirlo?) ha ben pensato di vandalizzare le vetrine del nostro negozio! Evidentemente l'unico modo che conosce per sollevare il suo ego è cercare di sminuire gli altri. Da parte nostra solo tanta pietà...".

Ora del caso si occuperanno i carabinieri che acquisiranno le telecamere di videosorveglianza della zona a caccia dei responsabilli. Nel corso della giornata, dopo questo spiacevole contrattempo, le vetrate del negozio "Love4pets" sono state ripulite. Alcuni residenti hanno segnalato, sempre attraverso Facebook, che questo episodio non sarebbe un caso isolato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Writer imbrattano le vetrine di un negozio di animali, indagano i carabinieri

TrevisoToday è in caricamento