rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco Veneto

Tre mezzi rubati abbandonati dai ladri a Castelfranco Veneto

I carabinieri hanno rinvenuto una Bmw con arnesi da scasso e guanti all'interno, un ciclomotore e un furgone. Tutti veicoli rubati e abbandonati

CASTELFRANCO VENETO Una Bmw, un furgone e un motorino. Tre veicoli rubati che erano stati abbandonati. È quanto hanno trovato in diverse zone di Castelfranco Veneto i carabinieri nell’ambito di un servizio coordinato svolto nella Castellana per prevenire i reati predatori che ha impegnato dieci militari con cinque mezzi. Nel corso dei controlli sono state identificate 68 persone e sono stati controllati 54 veicoli.

In particolare i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Castelfranco Veneto hanno rinvenuto a Villarazzo una Bmw station wagon risultata oggetto di furto a Milano Porta Genova ai danni di un 55enne. All’interno erano stati abbandonati diversi arnesi da scasso e guanti.

Poco più tardi i militari nelle vicinanze si sono imbattuti in un furgone Citroen Jumpy risultato oggetto di furto il 3 marzo scorso ai danni di un 42enne di Teolo (Padova) e, infine, in un ciclomotore Mbk rubato il primo maggio in centro a Castelfranco ai danni di una 18enne di Vedelago.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre mezzi rubati abbandonati dai ladri a Castelfranco Veneto

TrevisoToday è in caricamento