rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Silea

Parcheggiatori e venditori abusivi nel parcheggio dell'Emisfero: allarme a Silea

Il consigliere comunale Andrea Cogo, in forze alla Lega Nord nel comune di Silea, ha voluto segnalare il dilagare del fenomeno dell'accattonaggio nel parcheggio del centro Sileamare

SILEA Il fenomeno dell'accattonaggio nei parcheggi dei supermercati e dei centri commerciali a Treviso e provincia sembra essere nuovamente in aumento. L'ultimo caso, in ordine di tempo, è quello segnalato dal consigliere comunale della Lega Nord Andrea Cogo che nelle scorse ore ha deciso di documentare la situazione nel parcheggio dell'Emisfero a Silea.

"I migranti delle Ex caserme Serena" esordisce il consigliere "nelle ore libere, oltre a bivaccare per il centro di Treviso, vanno a importunare la gente nei centri commerciali o fuori dai supermercati della zona". Nel parcheggio dell'Emisfero è eclatante il caso di sette richiedenti asilo che, dopo aver raggiunto il centro commerciale Sileamare in sella a delle biciclette regalate, si sono messi a fare i parcheggiatori e i venditori abusivi nell'affollato parcheggio del supermercato. "Inutile accoglierli se poi non sanno gestirli, manteniamo gente senza che muova un solo dito" prosegue Cogo che ha filmato la conversazione avuta con uno di questi venditori. "Senza contare che dietro a tutto ciò c’è un vero e proprio racket organizzato. Come riportava anche il consigliere di Treviso Davide Acampora al Cadoro di Lanzago, la direzione ha risolto il problema con guardie armate a presidio fisso, ecco come bisogna fare! Ma io, fossi il proprietario, manderei il conto del servizio d’ordine direttamente al Comune di Treviso e al Prefetto. Inutile far vedere in televisione venti immigrati che puliscono le strade quando altri mille sono in giro ad importunare la gente o a spacciare droga per conto di terzi, favorendo così il crimine organizzato" conclude il consigliere. Qui di seguito invece il video filmato nelle scorse nel parcheggio dell'Emisfero di Silea e pubblicato sul profilo Facebook del consigliere Cogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatori e venditori abusivi nel parcheggio dell'Emisfero: allarme a Silea

TrevisoToday è in caricamento