rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Sernaglia della Battaglia / Via Emigranti

Veneto Banca sotto "attacco" delle bombolette spray, imbrattate due filiali

All'ingresso della banca campeggia una scritta che riporta solo due lettere, "V" e "I", accompagnate però da una croce. Sorte simile è toccata alla vicina sede di Pieve di Soligo

SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA Colpite e imbrattate nella notte le filiali di Veneto Banca a Sernaglia della Battaglia e a Pieve di Soligo. All'ingresso della banca di via Emigranti a Sernaglia, prima della bussola d'entrata, campeggia una scritta con la bomboletta spray che riporta solo due lettere, "V" e "I", accompagnate però da una croce. Sorte simile è toccata alla vicina filiale di Pieve di Soligo, in via Gaetano Schiratti. Qui oltre alla croce e alle due lettere compare anche la scritta a caratteri cubitali "LEON" impressa sulla porta d'entrata della sede.

bancasernaglia

Difficile capire se può essere ritenuto un semplice atto vandalico, ma l'attacco a colpi di bomboletta spray messo a segno nella stessa notte e in due filiali della stessa banca, potrebbe far pensare a un gesto legato alla situazione sempre più complessa delle banche venete. Sul caso sono intervenuti i Carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veneto Banca sotto "attacco" delle bombolette spray, imbrattate due filiali

TrevisoToday è in caricamento