rotate-mobile
Cronaca Resana

Abiti e accessori contraffatti: due denunce a Castelminio

I carabinieri di Castelfranco Veneto hanno fermato e denunciato due persone per contraffazione. A bordo della loro auto centinaia di capi di abbigliamento e accessori "tarocchi"

In auto trasportavano centinaia di pezzi tra abiti, scarpe, borse, profumi e occhiali di note griffe, tutti rigorosamente "tarocchi". I carabinieri di Castelfranco Veneto li hanno fermati e denunciati per contraffazione e tentata corruzione.

I due, che viaggiavano su auto diverse ed entrambi immigrati, sono stati fermati a Castelminio di Resana dai militari, insospettiti dai loro movimenti. Durante il controllo nei loro veicoli è stata trovata la merce, i cui marchi erano stati abilmente contraffatti e il cui valore commerciale arriva a decine di migliaia di euro.

I due immigrati hanno anche tentato di corrompere i carabinieri, offrendo loro la merce, se avessero chiuso un occhio e li avessero lasciati andare senza conseguenze. Per questo sono stati denunciati anche per tentata corruzione.

Secondo quanto emerso dalle prime indagini, la merce proverrebbe dalla Campania ed era destinata al mercato nero della Marca trevigiana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abiti e accessori contraffatti: due denunce a Castelminio

TrevisoToday è in caricamento