rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Santa Bona / Via G. Bindoni

Via Bindoni: il sindaco incontra i residenti

Nella giornata di giovedì 12 aprile, Manildo ha voluto parlare con i residenti per discutere i problemi dell'area. Fissato nei prossimi giorni un sopralluogo con gli uffici comunali

TREVISO Il sindaco Giovanni Manildo ha incontrato nelle scorse ore i residenti di via Bindoni per provare, insieme ai cittadini, a dare risposte concrete ai problemi dell’area. “E’ stato un confronto molto positivo per il quale ringrazio i cittadini che risentirò nelle prossime settimane – dichiara il sindaco di Treviso – Ho già fatto personalmente un sopralluogo e tornerò a breve con gli uffici”.   

Nel frattempo i tecnici cominceranno ad elaborare una proposta, che verrà integrata a seguito del sopralluogo, per rispondere in maniera efficace alle necessità espresse ieri, in particolare sul fronte della sicurezza. “Stiamo pensando a come, in sinergia con le altre forze di polizia, la zona possa essere ancora più controllata, magari con un maggio numero di passaggi e controlli. Stiamo inoltre pensando – chiude il sindaco - al posizionamento di nuovi rallentatori e telecamere di sicurezza, strumenti utili per provare a risolvere alcuni dei problemi che affliggono questa zona della città.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Bindoni: il sindaco incontra i residenti

TrevisoToday è in caricamento