rotate-mobile
Cronaca Montebelluna / Via dei Celato

LETTORI – Montebelluna, costretti a fare lo slalom in via dei Celato

Segnalazione di un lettore sullo stato di degrado di via dei Celato a Montebelluna. La strada è tutta una buca e chi la percorre è costretto a fare lo slalom

Definirle buche è un eufemismo: in via dei Celato a Montebelluna ci sono delle vere e proprie voragini. E percorrerla significa fare lo slalom, sia in bicicletta che a piedi, per non rischiare di finire a terra o prendersi una storta.

A denunciare lo stato di degrado di via dei Celato, strada privata di pubblico accesso, è un nostro lettore che ci ha inviato anche una fotografia della strada.

"Ho già telefonato e scritto all'ufficio competente del comune di Montebelluna, ma di certo non mi limiterò a questo se quella strada non verrà messa in sicurezza. Mi riferisco a via dei Celato, laterale dello stradone del Bosco frequentatissimo da chi ama correre o passeggiare in una delle zone più incantevoli di Montebelluna.

Spero vengano fatte al più presto le verifiche del caso, benchè sia sufficiente passare in bicicletta per rendersi conto della situazione: fare uno slalom è il minimo e bisogna fare attenzione a non farsi male, tante sono le buche!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORI – Montebelluna, costretti a fare lo slalom in via dei Celato

TrevisoToday è in caricamento