rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco Veneto

Furto da R-Alfier a Castelfranco, il video dei malviventi in azione

I ladri venerdì notte hanno svaligiato la rivendita di biciclette. I titolari hanno postato su Facebook il filmato dei banditi

CASTELFRANCO VENETO — Prima hanno mandato in frantumi le vetrine del negozio e poi, con una corda attaccata al furgone, hanno sradicato una griglia. In tutta velocità hanno prelevato diverse biciclette da corsa e sono fuggiti. Erano almeno in tre i malviventi che nella notte tra giovedì e venerdì hanno svaligiato il negozio di bici “R-Alfier” di Castelfranco Veneto, causano danni ingentissimi al punto vendita. Il bottino si aggirerebbe intorno alle diverse migliaia di euro, considerando il valore delle biciclette.

Poche ore dopo l’accaduto, i titolari del negozio hanno postato su Facebook il video del furto, in cui si vedono chiaramente tutte le mosse dei malviventi, che hanno agito alle 4.30. “Guardate in che maniera selvaggia hanno caricato le bici dentro il furgone – scrivono i titolari sul social network -. In In pochissimi minuti hanno mandato all'aria anni e anni di duro lavoro. Ci rimane soltanto la voglia di riscattarci, la tenacia e la passione per questo lavoro, virtù che questi maledetti non ci hanno rubato”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto da R-Alfier a Castelfranco, il video dei malviventi in azione

TrevisoToday è in caricamento