rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Casale sul Sile / Via Martin Luther King

Vigilantes aggrediti nella notte: 51enne ubriaco li minaccia

L'episodio è accaduto verso le 2.30 in via Martin Luther King. L'ubriaco ha preso a sprangate le auto dei vigilantes prima di finire in manette

CASALE SUL SILE - Increscioso episodio quello capitato a due metronotte trevigiani nella notte tra giovedì e venerdì verso le 2.30 in via Martin Luther King a Casale sul Sile.

I due uomini,  vigilantes dipendenti dell'istituto di vigilanza Axitea, erano di pattuglia nella Marca quando sono stati aggrediti da un 35enne veneziano completamente ubriaco. Nell'alterco causato dalle condizioni psico-fisiche precarie del consumatore di alcol (con giò precedenti di polizia), è finito in pezzi anche il lunotto posteriore dell'auto di uno metronotte, andato distrutto a causa di alcuni colpi di spranga. Inoltre, il 35 ha anche causato ai due metronotte escoriazioni e contusioni guaribili in pochi giorni.

Il  vigilantes, non riuscendo a calmare l'ubriaco autonomamente, è stato poi costretto ad avvertire i carabinieri locali, i quali giunti prontamente sul posto e apostrofati con diversi insulti, non hanno potuto fare altro che mettergli le manette e trasportarlo in caserma per le verifiche del caso. A fine giornata sarà accusato di lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. Ora si attende solo il processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigilantes aggrediti nella notte: 51enne ubriaco li minaccia

TrevisoToday è in caricamento