rotate-mobile
Cronaca Conegliano / Via Calpena

Anziana cade in casa e si ferisce: devono intervenire i vigili del fuoco

L'allarme è scattato martedì all'alba grazie a dei condomini che hanno sentito le forti urla della signora provenire dal suo appartamento

CONEGLIANO - Si era da poco alzata dal letto per iniziare una giornata come tante, ma qualcosa è andato storto, forse ha messo un piede in fallo e si è ritrovata improvvisamente a terra dolorante e senza più potersi muovere e contattare autonomamente aiuto al 118.

Si tratta di L.G.F., signora 81enne residente in via Calpena a Conegliano, che verso le 6 del mattino di martedì è rovinosamente caduta in casa. Molto forte il dolore provato dall'anziana, tanto che le sue grida sono state sentite da tutti i condomini che hanno immediatamente allertato i vigili del fuoco che in breve sono giunti sul posto. Una volta valutata poi la situazione, i pompieri sono penetrati nell'appartamento al primo piano da una finestra del bagno e una volta all'interno hanno prestato le prime cure alla donna che una volta all'esterno è stata trasportata in ambulanza all'ospedale per accertamenti, ma in ogni caso si trova fortunatamente in buone condizioni di salute anche se in stato di choc.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana cade in casa e si ferisce: devono intervenire i vigili del fuoco

TrevisoToday è in caricamento